Monti Sibillini (PG)
Castelluccio e i Piani Grandi
La fioritura e l'altopiano dei Sibillini
Percorso classico
Una delle strade-icona della zona, descritta da fonti pubbliche. La traccia GPS di dettaglio non è ancora rifinita: se lo conosci e vuoi aggiungere tappe o GPX, scrivici a info@motogarage.info.
Il giro
La salita a Castelluccio di Norcia attraverso i Piani Grandi e' uno dei percorsi piu' spettacolari dell'Appennino: lunghi rettilinei sull'altopiano, tornanti in salita, l'anfiteatro dei Monti Sibillini intorno. Tra fine maggio e luglio la fioritura della lenticchia colora la piana. Quota alta: attenzione al meteo e alle chiusure invernali.
Caricamento…
Foto dei Bikers
Chi l'ha fatto
Hai fatto questo giro? Aggiungi una tua foto: la vedranno gli altri qui e nella galleria della community.
Vuoi aggiungere una tua foto? Crea un account gratuito.
Community
Commenti
Unisciti alla community
Iscriviti gratis per commentare, caricare le tue foto e salvare i tuoi giri. Ci vuole un minuto.
Iscriviti gratis